CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Servizi > Argomenti > Sviluppo dell'impresa > Club Oltre

 

Il Club Oltre

"Oltre" è il  Club per gli imprenditori di Unione Industriale Biellese. Giunto alla sua terza edizione e forte dell'esperienza del primi due anni di attività, il Club conferma e rafforza il suo principale obiettivo: fornire agli imprenditori biellesi occasioni di incontro e confronto con imprenditori di rilievo nel contesto nazionale ed internazionale per "accendere" intuizioni e declinarle in strategie aziendali concrete.

 

Per questo il Club propone anche quest'anno incontri che consentono di comprendere il cambiamento globale, cogliere le opportunità offerte dai nuovi scenari, anche dalle crisi, sviluppare la strategia dell'impresa e governare il cambiamento. Daria Paoletti, giornalista parlamentare di SkyTg24 dal 2007 e collaboratrice di Confindustria per interviste a imprenditori di rilevanza nazionale e internazionale, è moderatrice di tutti gli incontri di questa edizione del Club, che ha aperto i lavori giovedì 16 novembre 2023 con un grande evento con Ferruccio De Bortoli e Marco Grazioli.

 

Gli incontri: 4 appuntamenti a partire da febbraio 2024

A valle dell'evento di apertura, anche quest'anno il Club proporrà degli incontri riservati agli iscritti. In ogni incontro, un imprenditore o manager di consolidata esperienza porterà la sua "storia manageriale", stimolato dalle domande di Daria Paoletti. Dall'ascolto delle best practice, nascerà il dialogo con gli imprenditori del Club. Una contaminazione positiva di idee e visioni che ha lo scopo di stimolare nuove strategie imprenditoriali e di sviluppo aziendale.


 

  • Andiamo “Oltre” con Stefano Messina. Da compagnia di navigazione a operatore della logistica mondiale.
    Con Stefano Messina, Presidente del Gruppo Messina e Vice Presidente Esecutivo Ignazio Messina & C.

    Giovedì 08 febbraio 2024, dalle ore 17.00

 

  • Andiamo “Oltre” con Guido Gobino. Attenzione alla filiera, sostenibilità e innovazione: la ricetta del cioccolato artigianale.
    Con Guido Gobino, Presidente di Guido Gobino Srl

    Giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 17.00

 

  • Andiamo “Oltre” con Marco Righi. Intuizione e determinazione alla base della (ex) start up industriale di batterie al litio.
    Con Marco Righi, Fondatore e CEO di Flash Battery Srl

    Giovedì 18 aprile 2024, dalle ore 17.00

           

  • Andiamo “Oltre” con Antonella Nonino. Da Cenerentola a Regina dei distillati internazionali
    Con Antonella Nonino, Consigliere Delegato di Nonino Distillatori Srl

    Giovedì 23 Maggio 2024, dalle ore 17.00

 

La moderatrice degli incontri
Daria Paoletti giornalista parlamentare di SkyTg24 dal 2007 e collaboratrice di Confindustria per interviste a imprenditori di rilevanza nazionale e internazionale, sarà moderatrice dell'evento. Accompagnerà gli imprenditori ospiti nei loro racconti, estrapolandone gli elementi chiave per una riflessione estesa e co-partecipata. Faciliterà inoltre il dialogo con gli imprenditori partecipanti, dando loro la parola per domande e contributi individuali.

 

Sede
Gli incontri di questa edizione del Club si terranno presso la sede del Circolo Sociale Biellese, Piazza Martiri della Libertà, 16, 13900 Biella BI.

 

Modalità di partecipazione
La partecipazione a questo evento è riservata agli imprenditori biellesi iscritti al Club Oltre. I posti sono limitati e si procederà alla chiusura delle adesioni al raggiungimento del numero massimo consentito di partecipanti. La scadenza per le iscrizioni è venerdì 19 gennaio 2024.                           

 

Scopri di più

 Scopri l'incontro di apertura con  Ferruccio De Bortoli e Marco Grazioli del 16 novembre

 

 Scopri il primo incontro con Stefano Messina

 

 Scarica la Brochure del Club

 

 Guarda il video di presentazione del Club

 

Segui   Club Oltre per vedere tutte le informazioni sul Club: gli eventi svolti, l’esperienza dei partecipanti, le parole del promotore Paolo Barberis Canonico.

 

Per iscriverti al Club clicca qui

 

Contattaci per informazioni
Per maggiori informazioni è possibile contattare:

 

Vanna Ronzani  -  T.  015 8483 258  -  

Appuntamenti e scadenze

Siti partner:

Do not follow or index