CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Servizi > Argomenti > Ambiente > Tavolo Sostenibilità e Ambiente

Tavolo Sostenibilità e Ambiente

 

Si riunisce periodicamente per intercettare gli sviluppi normativi a livello Europeo e nazionale, sin dalle prime fasi di definizione, per valutarne i possibili impatti sulle attività produttive e avviare eventuali attività di dialogo con le istituzioni; forti della rappresentanza di Confindustria a livello Nazionale e a Bruxelles, dove l’associazione usufruisce anche di un rappresentante dedicato alle imprese dell’area Nord Ovest del Paese.


Nello specifico, le finalità del tavolo sono:

  • Analizzare le normative per cui veniamo richiesti di esprimere un parere
  • Raccogliere le istanze delle aziende associate
  • Coordinare le proposte da portare all’attenzione dei tavoli europei, (ma anche nazionali e locali) al fine di difendere gli interessi condivisi delle aziende del territorio

 

A seconda delle tematiche affrontate nell’incontro, vengono invitate a partecipare al Tavolo le imprese associate che possono trarne utilità.


Le aziende possono segnalare gli argomenti di interesse per la discussione sia al Vice Presidente Sviluppo delle Filiere, Economia d'Impresa e Sostenibilità, sia contattando direttamente l’Area di riferimento, scrivendo a  ambiente@ui.biella.it

 

Contatta l'esperto

Silvia Berra  - T. 015 8483 291  -  

Informazioni per la gestione

18/11/2023
Contributi a fondo perduto del 50%. Domande dal 28 novembre fino ad esaurimento risorse
15/09/2023
Contributi a fondo perduto fino al 65%. Possono presentare domanda le aziende di qualsiasi dimensione, entro il 12 dicembre p.v.

Vedi tutte

Appuntamenti e scadenze

Siti partner:

Do not follow or index