Immagine di snowing su Freepik
Premessa
Gli aumenti dei costi di produzione hanno reso necessario un adeguamento dei prezzi di listino. È quindi di fondamentale importanza, in vista anche della nuova stagione fieristica, prepararsi operativamente a sostenere trattative complesse per mantenere fidelizzati i clienti e acquisirne di nuovi.
Obiettivi
Il corso proposto da Unione Industriale Biellese, attraverso AssoServizi Biella, grazie ad un laboratorio pratico, intende fornire gli strumenti idonei a comunicare al cliente la notizia dell’aumento dei prezzi e gestire al meglio la trattativa e le inevitabili obiezioni, così da salvare la relazione e il fatturato senza perdere margini preziosi
Partecipanti
Il corso si rivolge ai Titolari d’azienda, ai commerciali e a tutti colori i quali dovranno trattare con i clienti.
Contenuti
Tutti i dettagli sugli argomenti trattati sono disponibili nel programma del corso.
Docenti
Il corso sarà tenuto, dalla Dott.ssa Cristina Mariani, giornalista, docente e consulente specializzata in marketing, vendite, comunicazione e customer experience. Ricopre inoltre il ruolo di docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Modalità di partecipazione
Il corso si svolgerà in sulla piattaforma online, ZOOM.
Iscrizioni entro mercoledì 16/11/2022, cliccando sul seguente link.
Informazioni Generali
Calendario Ven 25 novembre 2022 orario 09.00-13.00 Mar 10 gennaio 2023 orario 09.00-11.00
Durata 4 Ore di corso + 2 ore di Follow-up |
Quota di partecipazione associati € 225,00/cad + IVA (sconto 25%)
Quota di partecipazione non associati € 300,00/cad + IVA
Sede piattaforma ZOOM |
Assoservizi è a disposizione per la ricerca e la gestione di contributi destinati a finanziare il corso di formazione >> scopri di più
Questo corso può essere realizzato su misura per l’azienda e personalizzato sulla base degli obiettivi formativi interni >> scopri di più
Contatti
Area Formazione
Elena Caruso – T. 0158483262 – caruso@ui.biella.it
Vanna Ronzani – T. 0158483258 – ronzani@ui.biella.it