CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Gaming Experience: Applicazione di tecnologie abilitanti nelle PMI

Digitalizzazione - News - 30/10/2023

Gaming Experience: Applicazione di tecnologie abilitanti nelle PMI

Al convegno, in programma martedì 7 novembre, interviene anche Christian Ferrari del Comitato Piccola Industria Uib

"Gaming Experience: Applicazione di tecnologie abilitanti nelle PMI" è l'incontro organizzato in collaborazione con Piccola Industria di Confindustria Piemonte e Confindustria Canavese e in programma martedì 7 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.00 nella sede di ICO Academy a Ivrea, luogo simbolo dell'innovazione.

 

Si tratta di una sessione di formazione esperienziale in cui si alternano momenti di laboratorio a momenti di aula per favorire un approccio concreto e basato sull’analisi dei processi e delle performance aziendali. Un gioco a tre round, con ruoli attivi per sperimentare sul campo alcune tecniche per migliorare l’efficienza dei processi come la digitalizzazione delle attività a non valore.

 

Oltre ai temi di ottimizzazione della gestione di un servizio e analisi performance, cuore del percorso, si curano aspetti di collaborazione tra le risorse, coinvolgimento degli operatori, gestione del cambiamento, team building e knowledge management.
L’obiettivo di questo incontro è quello di mostrare e far toccare con mano le potenzialità dei dati presenti nei processi aziendali, mostrando come Organizzazione e Metodo siano strumenti al servizio di efficienza e tecnologia.

 

Ad introdurre i lavori, accanto a Massimo Lomen, Piccola Industria Confindustria Canavese, e Riccardo Bovetti, Partner EY, ci sarà anche Christian Ferrari, Piccola Industria Unione Industriale Biellese.

 

Scopri di più

Siti partner:

Do not follow or index