La nuova pagina dell'Unione Industriale Biellese all'interno di Economia e Società, il focus economico del venerdì su Il Biellese, è dedicata all'incontro Employer Branding: comunicare per attrarre talenti, in cui l'Osservatorio per la Comunicazione d'Impresa di Confindustria Piemonte - OCIP e Unione Industriale Biellese presentano le best practice di Ferrero. E' inoltre illustrato il corso Come condurre un efficace colloquio di lavoro che si rivolge a titolari e responsabili funzionali d'azienda che partecipano alla selezione del personale.
Fra gli altri argomenti sul nuovo numero di "ES", la storia di Desmotec, l'azienda creata da Alberto Bertagnolio che realizza macchine per allenamento usate dai campioni dello sport. Infine, ampio spazio è dedicato alle offerte di lavoro disponibili sul territorio.
Inoltre il Biellese ha approfondito, in un inserto dedicato, i temi sviluppati nell'ultima edizione di Filo, la 60a, appena conclusa a Milano.
Leggi il nuovo numero di Economia e Società