Sono tre i colleghi di Unione Industriale Biellese che nel 2023 hanno raggiunto importanti "traguardi" lavorativi e che per questo hanno ricevuto un riconoscimento personalizzato da parte di Confindustria, per mano del Presidente Carlo Bonomi e del Direttore Francesca Mariotti.
Cristina Fabrizio, Claudia Ferrero e Roberto Ruffato hanno dedicato molti anni alla nostra associazione, alle imprese biellesi e al sistema Confindustriale. Ognuno di loro nel proprio ambito, con passione, impegno e competenze che sono cresciute assieme a loro, con il tempo e con l'esperienza.
Le parole del Direttore Pier Francesco Corcione
"Sono traguardi importanti che testimoniano certamente un alto valore di fidelizzazione unitamente, e lo dico conoscendo i colleghi premiati, ad una motivazione “viva” e “ fresca” nell’affrontare le sfide lavorative di tutti i giorni."
I Colleghi e i loro traguardi
Ha "compiuto" 40 anni in UIB Roberto Ruffato. Responsabile Relazioni Industriali e Welfare di Unione Industriale Biellese. I suoi collaboratori dicono di lui: "è un “libro vivente da sfogliare”! Non esiste domanda a cui non sappia rispondere e se ha qualche dubbio si documenta e trova la soluzione al problema, senza mai perdere la calma." Il suo motto al lavoro: "Avere la capacità di ascoltare, per cercare di rispondere davvero."
Hanno raggiunto i 25 anni di attività:
Cristina Fabrizio. Responsabile dell'Area Amministrazione Controllo di Gestione di Unione Industriale Biellese, Cristina tiene in ordine i conti... e in riga i colleghi! Con impegno, rigore e simpatia. Del suo lavoro dice: "I conti a posto sono alla base di ogni organizzazione! Questo è il mio contributo all’Unione."
Claudia Ferrero. Responsabile dell'Area Internazionale e Fiscalità e Segretaria della Sezione Lanifici di Unione Industriale Biellese. Entusiasmo e professionalità allo stato puro muovono ogni passo professionale di Claudia, che ha questo motto al lavoro: "Senso di appartenenza e considerare ogni azienda come fosse l'unica: la Mia!". "Affidabile, sempre pronta a motivare e sostenere, lungimirante, mai autoritaria ma assolutamente autorevole" questo dicono di lei i suoi collaboratori.
A loro un ringraziamento speciale da tutta UIB.
Guarda la gallery