CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Evento > Andiamo “Oltre” con Stefano Viganò. Le persone al centro: tecnologie, diversificazione e risorse umane al servizio delle passioni

Sviluppo dell'impresa - Evento - 13/04/2023 17.00 19.30

Andiamo “Oltre” con Stefano Viganò. Le persone al centro: tecnologie, diversificazione e risorse umane al servizio delle passioni

Con Stefano Viganò, Managing Director di Garmin Italia SpA.

Giovedì 13 aprile 2023, dalle ore 17.00

 

 

QUESTO EVENTO E' RISERVATO AGLI ISCRITTI AL CLUB.

 

Gli obiettivi

Il Club Oltre di Unione Industriale Biellese propone questo evento con l'obiettivo di fornire agli imprenditori informazioni e spunti utili a comprendere il cambiamento globale, cogliere le opportunità offerte da tali cambiamenti, anche dalle crisi, sviluppare la visione della loro impresa nel futuro e governare il cambiamento. Tutto questo, facendo network con imprenditori e manager di rilievo nel contesto nazionale ed internazionale e con gli altri imprenditori del Club.

Segui  Club Oltre per vedere tutte le informazioni e le novità sul Club.

 

I temi e la formula

Nel corso dell'incontro ci confronteremo con Stefano Viganò, Managing Director di Garmin Italia, su come l'azienda, nata alla fine degli anni ‘80 con la realizzazione di strumenti satellitari per l’aeronautica, ha saputo sfruttare al massimo le potenzialità degli strumenti GPS per portare innovazione concreta e percepibile nella vita delle persone. Parleremo di diversificazione, con una gamma di prodotti che spazia dai wearable multisport alle tecnologie per l’outdoor, dai prodotti specifici per ogni tipo di navigazione per l’automotive, ai sistemi di bordo per il settore Nautico. Si parlerà dunque di tecnologie e intelligenza artificiale per il benessere della persona, di attenzione al prodotto e di talenti.

 

Catia Barone, giornalista, autrice e conduttrice televisiva, sarà moderatrice dell'evento. Accompagnerà il Dott. Viganò nel suo racconto, estrapolandone gli elementi chiave per una riflessione estesa e co-partecipata. Faciliterà inoltre il dialogo con gli imprenditori partecipanti, dando loro la parola per domande e contributi individuali.

 

Al termine dell'incontro è previsto un light buffet. Un ulteriore momento informale per fare network.

 

I protagonisti

  • Stefano Viganò - Bergamasco, classe 1964, il suo percorso professionale è  stato caratterizzato dallo sport business. Ha ricoperto il ruolo di Marketing & communications Manager della società Bianchi Spa, nota per le biciclette da corsa. Entra in Garmin Italia nel 2007 con l'incarico di Sales & Marketing Manager della divisione Fitness & Outdoor e ne assume la responsabilità nel dicembre 2011, ricoprendo il ruolo di Managing Director. 

 

  • Il moderatore: Catia Barone - giornalista professionista dal 2008, autrice e conduttrice. Dal 2014 è inviata di Rai1 per il programma Petrolio e si occupa di reportage in Italia e all'estero (Europa, sud America, Africa, SE Asia) di 10-20 minuti su ambiente, tematiche sociali, made in Italy, innovazione, economia. Ha scritto e realizzato puntate monotematiche come Dark Fashion, luci e ombre della moda e Plastic Dreams (Rai1). Dal 2018 conduce il programma Protestantesimo di Rai 2 e dal 2009 collabora con Affari e Finanza de la Repubblica. Ha lavorato per Sky tg24, Euronews (Lione), Tv2000 e il programma economico 2Next di Rai2.

 

  • I partecipanti: gli imprenditori biellesipotranno acquisire informazioni per interpretare il cambiamento globale e sviluppare una visione per il futuro della propria impresa, attraverso il confronto con testimonial ed imprenditori di rilievo del contesto nazionale e internazionale e gli altri imprenditori partecipanti. 

 

Sede

L’incontro si terrà in presenza presso la sede del Santo Stefano SpA Relais, Via Giuseppe Garibaldi 5, Sandigliano.

 

Modalità di partecipazione
La partecipazione a questo evento è riservata agli imprenditori biellesi iscritti al Club Oltre.

 

Quota e modalità di iscrizione

Le iscrizioni al Club Oltre sono chiuse. In caso di interesse vi invitiamo a contattare i recapiti in calce.

 

Per maggiori informazioni

 

Siti partner:

Do not follow or index