Giovedì 23 marzo 2023, dalle ore 17.00
QUESTO EVENTO E' RISERVATO AGLI ISCRITTI AL CLUB.
Gli obiettivi
Il Club Oltre di Unione Industriale Biellese propone questo evento con l'obiettivo di fornire agli imprenditori informazioni e spunti utili a comprendere il cambiamento globale, cogliere le opportunità offerte da tali cambiamenti, anche dalle crisi, sviluppare la visione della loro impresa nel futuro e governare il cambiamento. Tutto questo, facendo network con imprenditori e manager di rilievo nel contesto nazionale ed internazionale e con gli altri imprenditori del Club.
Segui Club Oltre per vedere tutte le informazioni e le novità sul Club.
I temi e la formula
Nel corso dell'incontro ci confronteremo con Cristina Bombassei Tiraboschi, membro del Consiglio di Amministrazione di Brembo Spa. Con lei avremo l'opportunità di dialogare sulle strategie aziendali adottate per trasformare una piccola officina meccanica in leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti. Un brand richiesto dai consumatori che individua in etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza, i 5 valori chiave dell'azienda.
Catia Barone, giornalista, autrice e conduttrice televisiva, sarà moderatrice dell'evento. Accompagnerà la Dott.ssa Bombassei Tiraboschi nel suo racconto, estrapolandone gli elementi chiave per una riflessione estesa e co-partecipata. Faciliterà inoltre il dialogo con gli imprenditori partecipanti, dando loro la parola per domande e contributi individuali.
Al termine dell'incontro è previsto un light buffet. Un ulteriore momento informale per fare network.
I protagonisti
Sede
L’incontro si terrà in presenza presso Santo Stefano Spa Relais, Via Giuseppe Garibaldi 5, Sandigliano.
Modalità di partecipazione
La partecipazione a questo evento è riservata agli imprenditori biellesi iscritti al Club Oltre.
Quota e modalità di iscrizione
Le iscrizioni al Club Oltre sono chiuse. In caso di interesse vi invitiamo a contattare i recapiti in calce.
Per maggiori informazioni