Robinson, azienda di Vigliano Biellese che dal 1991 svolge attività di servizi alle imprese in ambito tecnologico, della formazione e delle agevolazioni, è stata selezionata come partner da VAR4TEAM.
Robinson nasce dall’idea di dare supporto alle aziende e favorirne la crescita. Da trent’anni gli obiettivi sono: vicinanza al cliente, ascolto delle esigenze e ricerca di soluzioni migliori. Un’azienda consolidata nel territorio biellese che ha come volontà quella di crescere e di espandersi, come dimostra l’accordo con l’azienda VAR4TEAM.
Le parole dell'ad Franco Borlo
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership, frutto del riconoscimento per il lavoro che Robinson ha svolto in questi anni – commenta l’ad, Franco Borlo -. E’ un arricchimento di nuove potenzialità per Robinson e soprattutto per le aziende del territorio”.
Var Group e TeamSystem, con VAR4TEAM, hanno scelto Robinson come partner perché riconoscono le competenze che questa realtà biellese riesce ad esprimere: “La trasformazione digitale delle imprese si avvale di tre elementi: tecnologie, processi e persone – conclude Borlo -. Sono proprio le persone di Robinson e le loro skills sui processi aziendali che hanno convinto gli sponsor ad inserire Robinson fra i loro partner. A tutto ciò si aggiunge l’interesse comune per realizzare una verticalizzazione software per le aziende del comparto tessile, un ambito in cui sono riconosciute le competenze che l’unione di Robinson e Domina riescono ad esprimere”.
VAR4TEAM, il braccio operativo di Var Group e TeamSystem
VAR4TEAM, a sua volta, nasce dall’accordo tra Var Group, leader italiano nel settore ICT, e TeamSystem, il primo ERP italiano, che costituisce il punto di riferimento per le PMI. TeamSystem è leader nazionale con ampia gamma di soluzioni software e VAR GROUP è proprietaria di tecnologie IT che coprono tutte le esigenze che la Transizione Digitale contempla nei Piano di Sviluppo UE.