CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Studio, voglia di fare e inglese: ecco l`evento di Wooooow! raccontato da La Stampa

Sviluppo della cultura d'impresa - News - 15/12/2021

Studio, voglia di fare e inglese: ecco l'evento di Wooooow! raccontato da La Stampa

Dialogo sull'orientamento con il presidente GGI UIB Christian Zegna, il vice presidente Ferraris e il provveditore Giuseppina Motisi

 

Si è svolto venerdì scorso nell'Auditorium di Città Studi l’incontro di Wooooow! Io e il mio futuro! “Giovani, scuola, società e lavoro: tra domande e risposte”, incentrato sul dialogo con gli studenti, le famiglie e i docenti, con l'obiettivo di aiutarli a comprendere il mondo del lavoro futuro, con le sue professionalità e con le competenze richieste, coniugandolo con l’offerta formativa presente.

 

Il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese, Christian Zegna, il vice presidente Uib con delega all'Education, Francesco Ferraris, e il dirigente scolastico provinciale, Giuseppina Motisi, hanno risposto ad alcune domande dando consigli su come scegliere il percorso di studi in base alle esigenze del mondo del lavoro.

 

Ecco la serata raccontata da La Stampa: leggi l'articolo "Studio, voglia di fare e un otitmo inglese: ecco le basi per trovare un posto di lavoro"

 

Siti partner:

Do not follow or index