Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
   
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Foto e Video gallery > Open Day della Sezione Alimentari e Bevande

Foto e Video gallery - 11/11/2021

Open Day della Sezione Alimentari e Bevande

L'intervento del presidente Uib e del presidente di Sezione, la partecipazione degli imprenditori. La presentazione del direttore e degli esperti Uib

E' stato un momento molto partecipato, quello organizzato dalla Sezione Alimentari e Bevande dell'Unione Industriale Biellese  che, lo scorso mercoledì 10 novembre, ha aperto le porte dell'Associazione agli imprenditori del settore interessati. 

 

Dopo i saluti del presidente Uib Giovanni Vietti, il presidente della Sezione Andrea Bonino ha dato il benvenuto ai partecipanti. Lo scopo dell'incontro è stato illustrare i servizi e le iniziative dell'Uib per le aziende del settore, anche grazie al racconto dell’esperienza degli imprenditori associati. Il direttore Uib, Pier Francesco Corcione, ha dunque messo in luce il ruolo dell'associazione in termini di: identità, rappresentanza, servizi.

 

Gli esperti Uib si sono poi concentrati su alcune tematiche tecniche di interesse per gli imprenditori del settore e su cui Uib può essere un punto di riferimento efficace: etichettatura e gestione imballaggi, assunzioni agevolate, documenti per l’export, formazione a supporto dei progetti aziendali, finanziamenti per l’agroalimentare. 


Particolarmente apprezzati sono stati gli interventi degli imprenditori Carlo Pavero (ad Sellmat) e Franco Thedy (ad Birra Menabrea) che hanno raccontato la loro esperienza della vita associativa, dall'ingresso nel Gruppo Giovani ad oggi. 

 

Punto di riferimento dell'Open Day sono stati Nicoletta Bonino, Segretario Sezione Alimentari e Bevande, e Paolo Monfermoso, Responsabile Sviluppo Associativo Uib.

 

L'esperienza del Presidente Vietti
Il saluto di Giovanni Vietti
L'intervento di Andrea Bonino
L'intervento di Pier Francesco Corcione
I nostri esperti: Silvia Berra
I nostri esperti: Roberto Ruffato
I nostri esperti: Claudia Ferrero
I nostri esperti: Vanna Ronzani
I nostri esperti: Andrea Parolo
L'esperienza di Carlo Pavero
L'esperienza di Franco Thedy
L'esperienza di Andrea Bonino

Siti partner: