CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Dieci anni di ITS TAM, il convegno

Rappresentanza - News - 15/09/2021

Dieci anni di ITS TAM, il convegno

Fra i relatori anche Francesco Ferraris, vice presidente Uib all'Education, e Ermanno Rondi, delegato Education di Confindustria Piemonte

 

In occasione dei 10 anni dalla nascita dell'ITS Tessile Abbigliamento Moda a Biella,  il prossimo venerdì 24 settembre sarà organizzato il convegno che ripercorrerà il percorso compiuto dal TAM fino ad oggi e traccerà le linee di sviluppo futuro nella formazione di tecnici di alto livello preparati a rispondere alle esigenze del settore tessile e moda e alla sua costante evoluzione.

 

E' prevista la partecipazione di personalità del mondo delle istituzioni, della scuola e delle aziende, fra cui il vice presidente dell'Unione Industriale Biellese con delega all'Education, Francesco Ferraris, e il delegato all'Education di Confindustria Piemonte, Ermanno Rondi.

 

Saranno affrontati temi di particolare interesse:

  • la formazione di eccellenza
  • i progetti interdisciplinari
  • le carriere del Tam

 

Scopri il programma

Siti partner:

Do not follow or index