Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > Drago continua lo sviluppo della comunicazione digitale e lancia i nuovi canali Instagram in Giappone, Corea e Usa

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 07/04/2021

Drago continua lo sviluppo della comunicazione digitale e lancia i nuovi canali Instagram in Giappone, Corea e Usa

L'ad Drago: "Vogliamo avvicinarci ai mercati strategici per l'azienda"

 

Nel periodo intenso, strano e complicato degli ultimi mesi, Drago spa non si ferma, ma continua nel suo percorso di crescita e digitalizzazione, sempre più un fiore all’occhiello del Gruppo. Dopo l’apertura avvenuta lo scorso anno di @drago.russia, nascono ora i nuovi canali Instagram @Drago_korea e @drago.usa a cui si è aggiunto, nei giorni scorsi, @Drago.giappone.

 

"Abbiamo scelto di avvicinarci il più possibile ai mercati strategici per l’azienda, creando così tre nuovi account che parlino la lingua dei clienti di riferimento, fornendo loro informazioni dettagliate sui trend del momento, su innovativi prodotti realizzati dall’ufficio stile biellese e sulla promozione di partner “locali". Tutto questo processo si basa sulle richieste effettive del Paese di riferimento". spiega l'ad Paolo Drago.

 

Ora anche il lancio di @Drago.giappone

L’account ufficiale @Drago_s.p.a official continua a supportare nel migliore dei modi il mercato Italiano ed Europeo: "E' emersa la necessità di raggiungere più direttamente clienti, partner e utenti in generale nei vari Paesi del Mondo - continua Drago -. Tale processo di sviluppo ha visto la conclusione con l’apertura di @Drago.giappone, avvenuta nei giorni scorsi".

 

I cinque profili, oltre a supportare il Brand Drago Lanificio in Biella nel mondo, hanno la funzione di vero e proprio customer service, attivo costantemente 24H 7giorni su 7 grazie ai collaboratori locali madrelingua, che a stretto contatto con l’Headquarter di Drago rispondo all’esigenze degli utenti in tempo reale.

 

Siti partner: