Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Nobilitazione e Tessile Tecnico, il nuovo presidente è Maurizio Mancini

Rappresentanza - News - 25/05/2020

Nobilitazione e Tessile Tecnico, il nuovo presidente è Maurizio Mancini

"Sostenibilità, sicurezza e ambiente resteranno temi centrali per il futuro"

E' stato eletto all'unanimità, nei giorni scorsi, il nuovo presidente della Sezione Nobilitazione e Tessile Tecnico: Maurizio Mancini, ad della Tintoria Mancini: "Grazie per la fiducia che mi è stata accordata in un periodo certamente non facile. Di fronte a questi scenari molto complessi, credo che la forza di essere insieme per discutere le criticità e provare ad elaborare delle soluzioni o almeno delle linee condivise di azione, sia un grande vantaggio".

 

"Un punto fermo per il futuro saranno alcuni dei temi che abbiamo già affrontato e che, ne sono convinto, resteranno delle priorità anche nel prossimo periodo. Penso alla sostenibilità che ci vede in prima linea a livello internazionale e su cui possiamo giocarci delle ottime carte per recuperare le quote di mercato perse. La sicurezza, inoltre, sarà sempre più un requisito fondamentale per la gestione dell’azienda e delle risorse umane. Analogamente l’attenzione all’ambiente, sia come riduzione degli sprechi che come salvaguardia delle risorse naturali, diventerà un imperativo che vedrà un ruolo crescente della tecnologia applicata all’economia circolare".

 

Mancini raccoglie l'eredità del past president, Stefano Ferraris, nel segno della continuità: "Ringrazio in modo particolare il neo presidente per l'impegno con cui vorrà affrontare questo incarico - commenta Ferraris - e continuerò per quanto possibile a portare il mio apporto alla Sezione a maggior ragione in questo momento, in cui le prospettive sono ancora più corte a causa dell'incertezza e il panorama appare preoccupante".

 

Tutte le cariche sociali della Sezione rinnovate per il periodo 2020/2023 >>

Siti partner: