Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Filo conferma le date a ottobre

Fiere ed Eventi - News - 30/04/2020

Filo conferma le date a ottobre

Il salone internazionale delle fibre e dei filati in programma mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre al MiCo

Filo, il salone internazionale dei filati e delle fibre tessili, conferma le date per la sua edizione numero 54: essa si terrà mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre 2020 al MiCo – Milano Convention Center (via Gattamelata 5, Milano).


Lunedì 4 maggio, è prevista la riapertura delle aziende manifatturiere, pur nel rispetto del protocollo di sicurezza siglato tra governo e parti socialii: "È un primo segnale di ripartenza del sistema produttivo – dichiara Paolo Monfermoso responsabile di Filo-. In questo momento, comunque difficile per tutto il Paese Filo sta lavorando per organizzare una edizione 54 che rappresenti  una vera spinta, alla ripresa di tutto il settore tessile-abbigliamento".

 

Le aziende che partecipano a Filo, sia come espositori sia come visitatori, sapranno infatti rispondere a questa sfida inaspettata e di dimensioni globali offrendo ai propri clienti produzioni dai contenuti di qualità e creatività ancora più alti, realizzate nel rispetto dell’ambiente e del benessere dei lavoratori».

Scopri di più >>

Siti partner: