CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI

ALIMENTARI E BEVANDE

HOME > Imprese > Sezioni Merceologiche > Alimentari e Bevande > Aziende e Attività

Aziende

 

Le aziende associate che partecipano alla sezione alimentari e bevande sono 21, con un totale di 508 dipendenti. Operano in settori diversi, dalla produzione di formaggi alla carne, dall’acqua alla birra, dai dolci al vino.

 

Il vantaggio principale della partecipazione alla sezione consiste nella possibilità per le aziende di condividere iniziative  volte a promuovere le loro attività in maniera integrata, con maggior impatto comunicativo e commerciale.

 

Attività

 

Tra le attività principali promosse dalla sezione rientra la partecipazione collettiva a fiere ed eventi del settore food and beverage, in Italia e all’Estero, volta a promuovere le eccellenze Biellesi rappresentate dalle imprese. L’azione collettiva consente alle imprese, tipicamente di piccole dimensioni, di raggiungere una visibilità importante in eventi che rappresentano un palcoscenico nazionale o internazionale di estremo rilievo.

 

Le imprese trovano inoltre occasioni di visibilità in contesti internazionali di promozione del territorio Biellese. Alcuni esempi recenti sono la presentazione della candidatura di Biella a Città creativa dell’Unesco a Parigi (2019) e il progetto Dedika 2018, promosso annualmente dall’Istituto Italiano di Cultura a Berlino.

 

La sezione offre inoltre alle imprese un contesto di networking nell’ambito del quale si sviluppano spontaneamente sinergie di business utili allo sviluppo imprenditoriale.

 

Guarda il video dell'open day della sezione: clicca qui

 

Contatta il segretario

Irene Buffa  - T. 015 8483 272  - 

Notizie e iniziative in evidenza

10/05/2024
Foto e Video gallery
Fiere ed Eventi
Fra gli stand delle aziende associate alla più importante fiera italiana del settore
23/04/2024
Storia d'impresa
Sviluppo dell'impresa
Come unire tradizione e innovazione. Le parole della famiglia Bonino e del presidente Uib, Giovanni Vietti
19/01/2024
Storia d'impresa
Sviluppo dell'impresa
Simone De Mori: `Portare il torcetto a Dubai, come pure in Corea, Giappone, significa portare anche il nome del nostro territorio fuori dai confini`

Appuntamenti in agenda

Siti partner:

Do not follow or index