
Anche quest’anno l’Unione Industriale Biellese accompagna gli auguri di Natale con un gesto concreto di solidarietà, sostenendo una realtà impegnata nel sociale. Nel 2025 supportiamo la Fondazione Maria Bonino, in occasione del suo ventennale.
Nata in memoria della pediatra biellese Maria Bonino, la Fondazione sostiene mamme e bambini nell’Africa sub-sahariana con progetti sanitari, educativi e sociali. Finanzia inoltre attività di ricerca sulla malnutrizione e le malattie infettive, trasformando la solidarietà in opportunità di vita.
Il messaggio del Presidente, Paolo Barberis Canonico
"In questo tempo di festa desidero rivolgere a tutti voi – imprenditori, collaboratori e partner dell'Unione Industriale Biellese – i miei più sinceri auguri. E' un periodo dell’anno in cui sentiamo ancora più forte il valore della comunità, della cura reciproca e della responsabilità condivisa. Per questo abbiamo scelto anche quest'anno di accompagnare i nostri auguri con un gesto concreto, sostenendo un progetto sociale che esprime impegno, competenza e umanità. La Fondazione Maria Bonino, che nel 2025 celebra il suo ventennale, rappresenta tutto questo: un legame profondo con Biella e uno sguardo aperto sul mondo, capace di portare speranza dove ce n’è più bisogno.
Vi ringrazio per il contributo quotidiano alla crescita del nostro territorio. Auguro a tutti un sereno Natale e un nuovo anno ricco di fiducia e nuove opportunità."
Serene festività a tutti.
Paolo Barberis Canonico
Presidente Unione Industriale Biellese