Una cornice d’eccezione per un evento altrettanto straordinario: Drago Lanificio in Biella ha svelato al mercato americano la innovativa bunch Brera, la nuova giacca disegnata dall’ufficio stile di Lessona e realizzata con un pregiato blend di lane Super 140’s e seta dalla mano straordinariamente morbida e con una leggerezza unica.
Il lanificio con sede a Lessona ha presentato ufficialmente la nuova bunch al cospetto di oltre 150 ospiti, durante una serata che resterà nel cuore dei presenti. A fare da palcoscenico, il suggestivo skyline di New York visto da una prospettiva unica: una breve crociera al tramonto sul fiume Hudson. Mentre il sole calava, tingendo il cielo di rosso e oro, le luci di Manhattan iniziavano a brillare, creando un’atmosfera magica e senza tempo. La Statua della Libertà, avvolta in questa luce dorata, ha fatto da simbolo a una serata che ha saputo fondere eleganza, innovazione e ispirazione.
Un momento pensato non solo per svelare la nuova Brera, ma per raccontare – attraverso emozioni, visioni e dettagli – una filosofia fatta di stile, ricerca e passione per il bello. Un viaggio nei sensi, un omaggio all’eccellenza del Made in Italy che guarda al futuro, senza mai dimenticare la forza delle proprie radici. Ad intrattenere gli ospiti presenti, oltre al direttore commerciale Enrico Pincin, anche la terza generazione della famiglia Drago rappresentata da Filippo Drago che attraverso la sua presenza ha portato la vera tradizione del Gruppo fondato nel 1973.