CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > “Il posto del lavoro. La rivoluzione dei valori della GenZ` con il presidente GGI UIB Stefano Sanna

Sviluppo della cultura d'impresa - News - 13/11/2024

“Il posto del lavoro. La rivoluzione dei valori della GenZ" con il presidente GGI UIB Stefano Sanna

Il sociologo Daniele Marini sarà il protagonista del seminario organizzato da Cascina Oremo per mercoledì 20 novembre

 

Mercoledì 20 novembre alle 17.30 a Città Studi Biella si terrà il seminario “Il posto del lavoro. La rivoluzione dei valori della GenZ”, un’occasione per esplorare le sfide e le aspirazioni dei giovani in un mondo del lavoro in continua e rapida trasformazione, con Daniele Marini, docente di sociologia dei processi economici all’Università di Padova.
L'incontro è il 
secondo appuntamento della rassegna “Oremo leggi, esplora”, il progetto realizzato da Cascina Oremo in collaborazione con la Biblioteca "Luigi Squillario" di Città Studi Biella. 


Dopo i saluti istituzionali da parte di Città Studi e di Federica Collinetti, presidente del Consorzio Sociale Il Filo da Tessere, Marini presenta il suo libro “Il posto del lavoro. La rivoluzione dei valori della GenZ”. Seguirà il dialogo con Stefano Sanna, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriale Biellese, Andrea Valentini, presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Piemonte e Ilaria Botta, rappresentante del Gruppo Giovani Confcooperative Piemonte. Modera l’incontro Paola Merlino, responsabile dell’Area Orientamento del Consorzio Sociale Il Filo da Tessere.
 

Info e adesioni: cascinaoremo.it

Siti partner:

Do not follow or index