CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > Nuovo sito per Biella Next grazie a Koodit

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 17/10/2024

Nuovo sito per Biella Next grazie a Koodit

Continua la campagna per supportare i colori rosso blu. Sabato la seconda partita in casa

 

Biella Next ha rinnovato il sito grazie alla partnership tecnica di Koodit, il partner e-commerce per le PMI nato a Biella. 


"Sono profondamente orgoglioso di annunciare la nostra partnership tecnica con Biella Next e di aver contribuito alla creazione del nuovo sito web - afferma Pietro Perona, ceo Koodit -. Sostenere lo sport, e ancor di più quello che nasce dai giovani del nostro territorio, è per noi una missione. I ragazzi e le ragazze di oggi sono la linfa vitale del domani, la nostra forza futura. Investire nel loro talento, nella loro energia e nei loro sogni significa gettare le fondamenta per un futuro migliore, per tutti noi."

 

Luca Murta, vice presidente di Biella Nex, aggiunge: "Un ringraziamento di cuore a Koodit ed al suo team per aver realizzato un sito da "serie A". Avere loro come partner tecnico ci permetterà di avere un sito fruibile, funzionale ed aggiornato costantemente durante la stagione.
Le dirette di tutte le partite casalinghe, le campagne pubblicitarie curate da Btrees ed ora il sito realizzato da Koodit, sono tutti tasselli di un mosaico per rendere Biella Next un progetto che sappia proporsi al pubblico in maniera accattivante e moderna".

 

Per supportare la squadra e sostenere il progetto Biella Next l'appuntamento è sabato alle ore 20.45 al PalaPaietta per la seconda partita in casa. Anche per quest'anno la società ha deciso di mantenere il biglietto gratuito, proprio per allargare il più possibile la partecipazione delle persone al progetto, invitando il territorio a dimostrare il proprio affetto per i colori rosso blu con erogazioni liberali.

Continua inoltre la nuova campagna di Biella Next, "Da Biella per Biella",  realizzata da BTREES: un progetto ampio di coinvolgimento delle persone e del territorio per mantenere vivo l'amore della città per la pallacanestro. 

Scopri di più

Siti partner:

Do not follow or index