CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Le potenzialità del nuovo modello sottosoglia per le imprese e le amministrazioni

News - 21/03/2024

Le potenzialità del nuovo modello sottosoglia per le imprese e le amministrazioni

Fra i relatori del convegno, anche il direttore Uib Pier Francesco Corcione

 

Si svolgerà mercoledì 28 marzo alle ore 15 all'auditorium Città Studi Biella l'incontro "Le potenzialità del nuovo modello sottosoglia per le imprese e le amministrazioni"

I saluti istituzionali sono affidati a Ermanno Rondi, presidente di Città Studi Biella, che farà gli onori di casa, a cui segue l'introduzione della prof. Maura Mattalia, associata di diritto amministrativo Università degli Studi di Torino. 

La disciplina degli affidamenti sottosoglia nel nuovo codice dei contratti pubblici è il tema affontato da Alberto Marengo, avvocato dello Studio legale Musumeci, Altara, Desana e associati. Gli appalti sottosoglia, opportunità e cautela per la stazione appaltante è illustrato da Marinella Galletto, avvocato Infratrasporti.To srl, responsabile Procedure di Gara esecuzione contratti.

 

La discussione entra nel vivo con la tavola rotonda a cui partecipa il direttore dell'Unione Industriale Biellese, Pier Francesco Corcione, con il presidente della Provincia di Biella, Emanuele Ramella Pralungo; Federica Casalvolone, dottore commercialista iscritta all'Ordine degli esperti contabili di Biella; Leila Rossi, responsabile Struttura semplice logistica e acquisti Asl Biella; Edgardo Canuto, Collegio provinciale dei Geometri e Geometri laureati di Biella; Fabio Dalla Villa dell'Ordine degli Ingegneri di Biella; Emanuele Genero, dirigente del Settore finanziario del Comune di Biella; Corrado Ceria, Ordine degli Architetti di Biella; Augusto Borsetti, presidente Ordine Periti industriali e Periti industriali laureati delle province di Biella e Vercelli.

Siti partner:

Do not follow or index