CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Stefano Sanna al XIV Congresso Provinciale di MCL Biella

Sviluppo della cultura d'impresa - News - 14/11/2023

Stefano Sanna al XIV Congresso Provinciale di MCL Biella

Il presidente GGI UIB modera il dialogo fra le imprenditrici Maria Giulia Prezioso Maramotti (Max Mara) e Giovanna Maggia (Maglificio Maggia)

Immagine di gpointstudio su Freepik

 

“Lavoro, Responsabilità, Passione: una nuova semina per ricucire il Paese” è il tema del XIV Congresso provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori di Biella che si svolgerà domenica 19 Novembre presso il Circolo Sociale Biellese.

All'evento il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese, Stefano Sanna, modererà il dialogo tra Maria Giulia Prezioso Maramotti, Ominichannel Retail Director Max Mara Fashion Group e Giovanna Maggia, Socio e Amministratore Maglificio Maggia S.r.l.. 

I saluti introduttivi sono affidati all'assessore regionale Elena Chiorino, all'assessore comunale Barbara Greggio e al rappresentante dell'Ufficio di Presidenza MCL nazionale Guglielmo Borri. A concludere l'incontro, con gli adempimenti congressuali, sarà la presidnete MCL Biella Raffaella Colombo.

 

Il Movimento Cristiano Lavoratori

Il Movimento Cristiano Lavoratori (M.C.L.) è un Movimento di lavoratori cristiani a carattere sociale, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro. Il M.C.L., intende promuovere l'affermazione dei principi cristiani nella vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione. Per questo intende operare come Movimento ecclesiale di testimonianza evangelica organizzata ed in fedeltà agli orientamenti del Magistero della Chiesa, consapevole di un suo specifico ruolo nella società. Esso raggruppa coloro che, nell'applicazione della Dottrina Sociale della Chiesa secondo l'insegnamento del suo Magistero, ravvisano il fondamento e la condizione per un rinnovato ordinamento sociale, in cui siano assicurati, secondo giustizia, il riconoscimento dei diritti e la soddisfazione delle esigenze spirituali e materiali dei lavoratori.

 

Visualizza il programma

Siti partner:

Do not follow or index