CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > NaturalBoom, i benefici del Mental Drink evidenziati dalla ricerca

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 25/10/2023

NaturalBoom, i benefici del Mental Drink evidenziati dalla ricerca

I risultati del progetto HEG: la bevanda favorisce l'aumento di concentrazione, capacità di giudizio e capacità esecutiva

 

In seguito all'assunzione di NaturalBoom si verifica un effetto positivo sulla vascolarizzazione celebrale della corteccia prefrontale, il che è sinonimo di uno stato di salute maggiore. La bevanda crea dunque una vasodilatazione che permette un aumento di concentrazione, capacità di giudizio e capacità esecutiva.

Sono questi, in estrema sintesi, i risultati del progetto HEG, uno studio condotto dal Dott. Mike Maric, il Prof. Franco Dosio, il Dott. Alessandro Mazzocco e il Dott. Massimiliano Maric, con l'obiettivo di approfondire la ricerca legata ai benefici dei nootropi e l'influenza di NaturalBoom Mental Drink sulle capacità cognitive di chi l'assume.

L'analisi è stata condotta su ventitré adulti sani, con un'età compresa fra i 18 e 64 anni. Attraverso un sistema software di biofeedback, si è misurato il flusso sanguigno di ossigeno alla corteccia prefrontale e si sono poi svolti test psicologici relativi a lucidità e prontezza. Analizzando e misurando l'attivazione della corteccia prefrontale e la sua connettività funzionale in relazione all'assunzione di NaturalBoom, si sono confrontati i dati raccolti per comprendere come la connettività funzionale della corteccia prefrontale dei soggetti esposti allo stimolo variasse. 

 

Scopri di più

Siti partner:

Do not follow or index