Immagine di tirachard su Freepik
La nuova misura finanzia i programmi di investimento ad alto contenuto tecnologico e innovativo sostenuti da imprese femminili ubicate nei Comuni biellesi montani. Vi presentiamo in questa news le principali caratteristiche del bando e vi ricordiamo che siamo a disposizione per sostenere le imprese interessate ad aderire, in tutte le fasi del processo. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.
Il Bando in sintesi
Start up innovative costituite prevalentemente da donne in forma di società di capitali, anche cooperative aventi una sede operativa, o filiale, in uno dei Comuni biellesi montani.
Contributo a fondo perduto per un importo non superiore al 70% delle spese ammissibili e per un importo massimo di 70.000 euro
Acquisto di: impianti, macchinari e attrezzature tecnologici; hardware e software; brevetti e licenze; certificazioni; consulenze specialistiche tecnologiche
Presentazione domande fino ad esaurimento risorse
Segui bandi in evidenza per vedere le novità sui bandi di interesse per le aziende.
Comunichiamo queste opportunità nell'ambito del nostro Servizio Finanziamenti e Agevolazioni, con l’obiettivo di portare all'attenzione delle imprese i bandi di potenziale interesse.
Per maggiori informazioni
Area Economia d'Impresa
Andrea Parolo – T. 015 8483253 – parolo@ui.biella.it
Tamara Racanelli – T. 015 8483238 – racanelli@ui.biella.it