Lauretana e Menabrea hanno scelto di rinnovare la strategia di presentarsi insieme ad un importante appuntamento fieristico, forti del tratto comune di rappresentare due realtà che puntano all'eccellenza e che sono espressione dello stesso territorio. Le aziende sono infatti presenti al Beer&Food Attraction di Rimini, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, cibo e tendenze per l’out of home. L’appuntamento, previsto dal 19 al 22 febbraio e giunto all’VIII edizione, avrà luogo presso l’avveniristico Expo Centre di Rimini.
L’azienda che imbottiglia l’acqua più leggera d’Europa e il birrificio attivo più antico d’Italia condivideranno lo stesso stand su cui campeggerà la frase “Eccellenza: una passione in comune”. I visitatori potranno degustare presso lo stand la qualità piemontese nel Beverage.
Lauretana proporrà i suoi prodotti di punta: l’iconica Pininfarina, protagonista sui tavoli dei migliori ristoranti del mondo, la vetro blu e la PET 100% riciclabile. Menabrea invece sarà presente con le proposte di “Arte in Lattina”, la linea dedicata ad un pubblico giovane e informale, nella versione Pils e Non Filtrata e con la collezione “Italia a Tutta Birra”: 12 bottiglie personalizzate dedicate a altrettante città italiane per celebrare la bellezza e la cultura italiana.