Il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese ha ospitato, nei giorni scorsi, la riunione dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte. Nell'occasione, i Giovani Imprenditori hanno potuto visitare la Casa circondariale di Biella.
“E’ stato un incontro molto importante per il nostro Movimento - ha commentato Andrea Notari, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte -. L’obiettivo è aiutare le persone che hanno commesso degli errori a reinserirsi nella società esterna attraverso il lavoro. Il nostro è un segnale concreto di vicinanza e attenzione".
L'incontro è quindi proseguito nella sede Uib: “E' sempre bello poter ospitare i Giovani Imprenditori piemontesi a Biella – ha aggiunto Christian Zegna, presidente Gruppo Giovani Imprenditori Uib – un'occasione di networking preziosa. In questo caso, poi, anche noi abbiamo potuto scoprire un'eccellenza del territorio: visitando la Casa circondariale di Biella abbiamo potuto conoscere un'eccellenza a livello nazionale”.