CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Informazione per la gestione > Lavori ponte tangenziale (viadotto del Torrente Cervo lungo la ex S.P. 142/A `Biellese variante raccordo`)

Trasporti e circolazione - Informazione per la gestione - 26/01/2023

Lavori ponte tangenziale (viadotto del Torrente Cervo lungo la ex S.P. 142/A "Biellese variante raccordo")

Viabilità alternativa prevista in occasione dei lavori sul viadotto del Torrente Cervo lungo la ex S.P. 142/A periodo (giugno - agosto)

I rappresentanti degli Enti Locali e di ANAS, al fine di ridurre i disagi sulla viabilità comunale e provinciale, hanno convenuto che durante l'esecuzione dei lavori la circolazione stradale sia regolata come segue:

 

  • sia istituito un senso unico permanente sul ponte della tangenziale (viadotto del Torrente Cervo lungo la ex S.P. 142/A "Biellese variante raccordo") con direzione da Biella verso Cossato;
  •  la viabilità proveniente dalla superstrada ex SP 142 sarà preferibilmente direzionata all'uscita di Vigliano/Candelo verso il comune di Candelo (via del Cervo, via Cerventi, via Marconi, via per Biella) con ingresso nella Città di Biella da via per Candelo. Al riguardo in caso di sovrapposizione dei due cantieri si valuterà l'istituzione di un senso unico con direzione verso Candelo solo per il periodo di eventuale sovrapposizione dei cantieri.
  • la viabilità proveniente dalla SP 300 (via Milano), sarà mantenuta a doppio senso con limitazione per i carichi pesanti.

 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

Contatti

Area Territorio e Infrastrutture

Silvia Berra – T. 015 8483291 – berra@ui.biella.it

Gaudenzio Rossi – T. 015 8483247 – rossi@ui.biella.it

 

Siti partner:

Do not follow or index