Il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese si è riunito a Casa Zegna, in particolare nella sala archivi, visitando Casa Zegna, la mostra permanente e la mostra temporanea di Emilio Vavarella, “L’altra forma delle cose (AAS47692 / Picea abies)”.
"Il nostro speciale ringraziamento va ad Anna Zegna, presidente della Fondazione Zegna e a Linda Angeli, che sono state le nostre guide d'eccezione allo scoperta degli archivi - commenta Christian Zegna, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese -. Abbiamo potuto approfondire la storia dell'azienda, un'esperienza che è stata per tutti fonte di grande ispirazione. L'azienda è inoltre un ottimo esempio di come l'open innovation possa essere centrale nello sviluppo di ogni realtà, anche nel settore tessile".
In particolare, durante la riunione i Giovani Imprenditori hanno tracciato il bilancio delle iniziative realizzate nell'ultimo mese, sottolineando la centralità della diffusione della cultura di impresa come fattor comune dei progetti: TedXBiella, il Concorso Scuole del Premio Biella Letteratura e Industria e Wooooow! Io e il mio futuro.