Immagine di jannoon028 su Freepik
Dalle 9.00 di questa mattina e fino alle 12.00 del 15 dicembre, le PMI Piemontesi che operano in specifici settori possono candidarsi gratuitamente ai Progetti Integrati di Filiera - PIF 2022-2023.
I PIF sono promossi dalla Regione Piemonte, co-finanziati nell’ambito di Piano di Sviluppo e Coesione Piemonte 2000-2020, Misura “Empowerment internazionale della imprese” e gestiti da Ceipiemonte su incarico della Regione.
Le imprese ammesse avranno l'opportunità di partecipare, a condizioni agevolate, ad attività volte a sostenere il loro sviluppo internazionale. In particolare, è prevista una riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento del progetto - fiere, b2b con buyer in Italia e all’estero, percorsi individuali di accompagnamento - di €15.000 l'anno per impresa e per PIF cui la PMI partecipi.
Per conoscere le modalità di candidatura e le iniziative, è in programma a Torino venerdì 2 dicembre alle ore 15.00 un incontro di approfondimento per fornire tutti i dettagli.
Le imprese associate a UIB possono trovare maggiori informazioni a questo link