CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > Vitale Baberis Canonico agli ATP di Napoli

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 21/10/2022

Vitale Baberis Canonico agli ATP di Napoli

Tennis e sartorialità

 

Vitale Barberis Canonico, lanificio tra i più antichi al mondo con oltre 350 anni di storia e guidato dalla passione di una famiglia, è sponsor del torneo ATP 250 che per la prima volta porta il grande tennis internazionale nella città di Napoli.  L’evento si disputa in queti giorni al Tennis Club Napoli, su campi in hard outdoor, con un tabellone principale a 28 giocatori per il singolare e a 16 coppie per il doppio.


Vitale Barberis Canonico ha scelto il tennis per la tradizione e il fair play che da sempre contraddistinguono questo sport ed è orgoglioso che un torneo così importante sia ospitato a Napoli, città che è culla dell’eleganza maschile italiana.
L’azienda è presente con uno stand che racconta l’eccellenza tessile biellese nel villaggio sul lungomare Caracciolo, di fronte al Tennis Club Napoli e alla spettacolare Arena costruita in occasione dell’evento internazionale sulla rotonda Diaz, a pochi passi dal mare, dove si affrontano i campioni mondiali del Tennis. 

 

Tennis e sartorialità nella massima espressione dello stile e connubio perfetto arricchito dall’eccellenza dei tessuti del lanificio. Biella e il suo savoir faire tessile a fianco dello sport tennistico nella massimo del suo vigore a livello nazionale.

Siti partner:

Do not follow or index