Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
   
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Storia d'impresa > In continua crescita dal 2017: Koodit conferma il trend puntando su persone, servizi e nuove collaborazioni

Sviluppo dell'impresa - Storia d'impresa - 30/06/2022

In continua crescita dal 2017: Koodit conferma il trend puntando su persone, servizi e nuove collaborazioni

Le parole del CEO Pietro Perona

 

Una crescita a 360° gradi per Koodit, la Web Business Company fondata a Biella e con sede principale in SellaLab.  Se i numeri parlano, quelli raggiunti da Koodit rappresentano un’ulteriore conferma dei traguardi raggiunti: ha raddoppiato il proprio fatturato negli ultimi due anni, toccando il +70% nel 2021; il team ha accolto 2 nuove risorse verticali sul performance marketing; ha ampliato le partnership, aggiungendo a Shopify anche Amazon e Google.

 

“Il percorso che stiamo svolgendo qui in Koodit si fonda sulla ricerca del miglioramento continuo - afferma Pietro Perona CEO di Koodit - Per noi la formazione è essenziale. Se consideriamo la natura evolutiva del settore digitale, restare indietro significa non riuscire a rispondere alle esigenze del mercato. Siamo un team giovane, affiatato e appassionato che mira a sviluppare soluzioni performanti per i clienti, al centro di tutte le nostre attività. Per questo lavoriamo costantemente per introdurre tecnologie sempre più innovative.” 

 

Un team sempre più ampio e specializzato

L’anno appena trascorso ha significato per Koodit un’importante crescita di fatturato. Non solo, anche il team, da sempre punto di forza dell’azienda, si è ingrandito arrivando ora a contare 9 risorse tra dipendenti e collaboratori. Obiettivo: la maggiore verticalizzazione delle competenze.

“In Koodit abbiamo sempre puntato sulle persone e sulla loro crescita professionale; loro rappresentano il nostro miglior asset. Nell’ultimo anno abbiamo, accolto 3 nuove risorse: Carola, Business Manager, Annalisa, Performance Marketing Specialist e Marco, Performance Marketing Manager, certificato Google Platinum Product Expert”, afferma Pietro Perona, e continua: “Siamo molto soddisfatti del nostro team e del lavoro che svolge ogni giorno. Come ripeto spesso - a loro dobbiamo molto!”.

 

Partner e Clienti: al via nuove collaborazioni

Ulteriore aspetto che ha segnato positivamente il 2021 per Koodit riguarda il fronte clienti e partner. 

Stiamo lavorando per farci apprezzare anche da un target di imprese più grandi, affermate a livello nazionale e internazionale. È un obiettivo ambizioso ma crediamo nelle nostre potenzialità - afferma il CEO - Il nostro obiettivo principale resta, comunque, servire ogni nostro cliente con estrema professionalità e attenzione.  Puntiamo molto sul continuo miglioramento per consolidare la collaborazione con i clienti e continuare a farci scegliere come partner di aziende importanti come Pastiglie Leone, Gruppo Sella e Datev Koinos”. 

 

Anche sul fronte Partner la Web Business Company ha raggiunto traguardi importanti. Nel 2021, l’azienda conferma la collaborazione con Shopify e consolida quella iniziata nel 2020 con Amazon diventandone Verified Amazon Partner.  Non solo; a queste si aggiunge Google, di cui Koodit diventa (Google) Ads Partner. “Non possiamo che essere fieri di questi nuovi traguardi. Vedere il nostro lavoro riconosciuto da aziende del calibro di Amazon, Google e Shopify non può che essere fonte di orgoglio e una spinta a fare ancora meglio”, conclude Perona. 

Siti partner: