CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Carlo Piacenza `Amico` dei Maestri del Lavoro

Sviluppo della cultura d'impresa - News - 18/05/2022

Carlo Piacenza "Amico" dei Maestri del Lavoro

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del consiglio regionale, ospitato all'interno del lanificio

Da sinistra: Carlo Piacenza, il console regionale del Piemonte, Ubaldo Uberti, e il console provinciale di Biella Liborio Schillaci

 

E' stato ospitato all'interno del Lanificio Piacenza, nei giorni scorsi, il secondo consiglio regionale 2022 dei Maestri del Lavoro di Biella. Durante la seduta è stata conferita all'amministratore delegato dell'azienda, Carlo Piacenza, la nomina di “Amico” dei Maestri del Lavoro, con una targa e la tessera n.°1 del Consolato Provinciale di Biella, come previsto dallo statuto nazionale. E' stato espresso uno speciale ringraziamento per l’ospitalità da parte del console regionale, Ubaldo Uberti, e dal console provinciale di Biella, Liborio Schillaci, nonché da tutti i componenti del consiglio regionale.

 

Grazie alla visita allo stabilimento con il Maestro del Lavoro Sergio Foglia Taverna, che ha illustrato con grande competenza e passione le fasi dei processi di lavorazione, i presenti sono rimasti sbalorditi della complessità dei processi, toccando con mano la raffinatezza dei prodotti di assoluta eccellenza. Hanno inoltre notato un clima di serenità da parte di tutte le maestranze, che dimostrano grande senso di responsabilità per la mansione svolta. Carlo Piacenza ha saputo creare un ambiente di familiarità all’interno dell’azienda e si spiega così, in modo semplice, la chiave del grande successo che riscuote il Lanificio Piacenza: passione, competenza, formazione, familiarità, tenendo in grande considerazione gli obiettivi della sicurezza e della grandissima qualità.

Siti partner:

Do not follow or index