Sono stati presentati nei giorni scorsi i nuovi Maestri del Lavoro biellesi, che sono stati accolti nella sala Valetto dell'Unione Industriale Biellese dal neo console provinciale, Liborio Schillaci, insieme ai membri del consiglio del Consolato provinciale. A fare gli onori di casa è stato il direttore Uib, Pier Francesco Corcione, con il responsabile dell'Area Relazioni industriali, Roberto Ruffato.
I nuovi Maestri del Lavoro:
La premiazione a Torino
La premiazione degli insigniti piemontesi si terrà domenica 1° maggio al ''Conservatorio Verdi'' di Torino. Queste persone riceveranno, alla presenza delle massime autorità regionali, la ''Stella al merito del Lavoro'', concessa dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro.
L'onorificenza premia singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. E' destinata a cittadini italiani che abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda o di aziende diverse.