Bandiere vettore creata da freepik - it.freepik.com
A seguito della crisi scaturita dagli eventi in Ucraina, la Farnesina ha comunicato l’intenzione di intensificare il dialogo con le imprese, anche attraverso l’immediata riattivazione di tavoli settoriali di ascolto delle rappresentanze economiche.
Unione Industriale Biellese è attiva nella raccolta di segnalazioni da parte delle imprese associate da portare all'attenzione del Ministero. Le segnalazioni possono riguardare sia gli aspetti tecnici del commercio internazionale, sia aspetti di carattere più strategico.
Sul nostro sito pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sulla situazione, che possono essere di interesse per le imprese associate che operano con i Paesi coinvolti. E' possibile visualizzare tutti gli aggiornamenti seguendo il tag "crisi ucraina" sul nostro sito.
Vi invitiamo a contattare l’Area Internazionale e Fiscalità – Claudia Ferrero – ferrero@ui.biella.it – tel 0158483235 e Barbara Milanetti – milanetti@ui.biella.it – tel 0158483241 – per le segnalazioni alla Farnesina e per ogni chiarimento sul tema.