CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Vi auguro un Natale di condivisione, riposo e ricarica per affrontare al meglio, insieme, le nuove sfide che ci attendono

News - 21/12/2021

Vi auguro un Natale di condivisione, riposo e ricarica per affrontare al meglio, insieme, le nuove sfide che ci attendono

Il messaggio di auguri del nostro presidente, Giovanni Vietti

 

Riscoprire il valore di un Natale che sia, prima di tutto, condivisione: di momenti con le persone care, di doni per chi ne ha più necessità. E’ con questo spirito che, anche quest’anno, abbiamo scelto di sostenere la Mensa di condivisione di Caritas Biella, “Il Pane Quotidiano”: un piccolo ma concreto gesto a supporto della nostra Comunità.

 

La Pandemia e la sua gestione ci sta imponendo di riportare in cima alle nostre priorità il bene comune, la salvaguardia della salute di tutti, la ricostruzione di una visione di futuro all’insegna della ripresa e dello sviluppo locale. L’attenzione al Territorio, per Noi, significa questo: agire per creare benessere per le Persone. Il nostro ruolo consiste nel raggiungere questo obiettivo attraverso il nostro costante supporto al fare impresa, generando così benessere economico diffuso sul territorio.

 

Quello che vorrei donarVi oggi, è quindi l’entusiasmo e la determinazione per raggiungere insieme questo obiettivo. A Voi e a tutti i Vostri cari rivolgo i miei più sinceri Auguri di Buon Natale, nella speranza che queste festività possano essere occasione di riflessione, riposo e ricarica per affrontare al meglio il nuovo anno e le sfide che ci attendono.

 

Serene festività a tutti!

 

Giovanni Vietti

Presidente Unione Industriale Biellese

 

Siti partner:

Do not follow or index