Proseguono gli incontri itineranti della Sezione Turismo e Cultura dell'Unione Industriale Biellese. Dopo la visita a Palazzo La Marmora, nei giorni scorsi la Sezione si è riunita a Cittadellarte Fondazione Pistoletto. Nell'occasione è stato possibile visitare le mostre allestite in uno dei maggior centri artistici dell'arte contemporanea a livello internazionale.
"Un sentito grazie a Cittadellarte e al Maestro Michelangelo Pistoletto per averci ospitato numerosi - afferma Laura Zegna, presidente della Sezione -. E' stata una visita interessantissima e ricca di spunti. Un'occasione che, una volta di più, ci fa apprezzare il prezioso patrimonio culturale presente sul nostro territorio".
Fare squadra per essere i primi ambasciatori del territorio
"La nostra sezione da tempo condivide l’importanza di fare squadra - aggiunge Laura Zegna -. Le realtà turistiche e culturali del territorio in questo modo stanno lavorando insieme con l'obiettivo comune di promuovere il Biellese. Poiché siamo noi i primi ambasciatori del nostro territorio, dobbiamo conoscere a fondo le sue eccellenze e peculiarità: per questa ragione, i prossimi incontri della nostra Sezione saranno itineranti, nei diversi luoghi simbolo del turismo e della cultura".
Sfoglia la fotogallery