Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > Il tessile e la sua evoluzione al centro del secondo `Giovedì in diretta` con il Gruppo Giovani Imprenditori

Rappresentanza - News - 16/02/2021

Il tessile e la sua evoluzione al centro del secondo "Giovedì in diretta" con il Gruppo Giovani Imprenditori

Nella prima puntata Christian Zegna e Andrea Notari hanno parlato della visione del GGI. Prossimo appuntamento: giovedì 18 febbraio

 

Continuano i "Giovedì in diretta" con il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese. Il 18 febbraio alle 18 su Newsbiella Live, i giovani imprenditori si confronteranno sugli scenari e le prospettive del settore tessile: qual è la situazione oggi, quali sono le tendenze in atto e, soprattutto, in quali direzioni si orienterà l'evoluzione di un'industria innovativa per definizione.

Interverranno:

  • Marco Bortolini, Di.Vè, e presidente sezione Filature Uib
  • Francesco Ferraris, Tintoria e Finissaggio Ferraris, vice presidente Uib con delega all'Education
  • Ettore Piacenza, Fratelli Piacenza, presidente sezione Lanifici Uib

 

Il Gruppo Giovani imprenditori: chi è e cosa fa

Il primo appuntamento, giovedì scorso, ha saputo suscitare grande interesse. Protagonisti della puntata sono stati Christian Zegna, presidente GGI Uib, e Andrea Notari, presidente GGI Confindustria Piemonte. 

In prima battuta un aspetto messo in luce da entrambi gli ospiti è stato il ruolo dei Giovani Imprenditori all'interno del sistema confindustriale e per il territorio, "l'onere e l'onore di dover fare proposte innovative e all'avanguardia". Christian Zegna ha ricordato il "manifesto" lanciato dal GGI , un messaggio propositivo e di apertura, che traccia una visione precisa per il Biellese di domani: il tessile che deve rinnovarsi, il turismo, il fintech, education, la digitalizzazione. 

 

Rivedi la diretta di giovedì 11 febbraio

Siti partner: