Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Foto e Video gallery > Filo, fra gli stand dell`edizione 54 nella nuova location del MiCo

Foto e Video gallery - 12/10/2020

Filo, fra gli stand dell'edizione 54 nella nuova location del MiCo

Vi raccontiamo per immagini l'edizione di Filo 54, che si è svolta settimana scorsa, il 7 e 8 ottobre. Molte le imprese associate che hanno aderito, anche nella nuova Area servizi e accessori alle imprese, che propone soluzioni concrete ed efficaci per tutte quelle attività che accompagnano la produzione tessile.

Abbiamo raccolto alcuni commenti delle nostre imprese associate sull'esperienza vissuta in fiera. Vi invitiamo a sfogliare la gallery per scoprirli.

 

×

Filo 54°edizione
Il Presidente Vietti e l'Assessore Chiorino in visita a Filo
Vimar 1991 Srl - I trends
Astro, Simone e Manuela Gaslini: “Partecipare a questa fiera, una delle prime del tessile in presenza, vuole essere per noi un segnale tangibile di ripartenza”
AVIA, Mauro Palladino: “A Filo abbiamo incontrato più visitatori di quanto ci aspettassimo, anche stranieri. Un risultato sicuramente positivo”
Tipolitografia Botalla, Massimo Botalla: “Come prima esperienza ad una fiera è stata molto positiva. Una novità che può aprire nuove prospettive e contatti.”
Davifil Srl
Tintoria e Finissaggio Ferraris, Francesco Ferraris: “E' stata un'edizione al di sopra delle aspettative, anche come presenza di visitatori: ancora una volta Filo si è confermato come un punto di riferimento unico per il B2B
Mendizza, Paola Badone: “Filo è stata un'ottima opportunità per rivedere clienti storici, riprendere accordi commerciali in sospeso e per conoscere nuove aziende legate alla necessità di mantenere corretti livelli di umidità nei propri reparti produttivi
Iride Srl, Francesca Saccagno: “L’affluenza è stata superiore alle aspettative, un buon inizio per tornare alla normalità. Si evince un interesse sempre maggiore per gli aspetti eco-sostenibili e la tintura naturale di cui Iride Srl è promotrice”
Giletti, Emanuele e Massimo Giletti: “Siamo per la prima volta a Filo, ma possiamo già dare un giudizio molto positivo sulla fiera. Abbiamo registrato nuovi contatti, molto concreti. I nostri prodotti GRS hanno riscosso particolare attenzione”
Italfil, Stefano e Alessandra Aglietta: “L’affluenza è stata buona, sicuramente inferiore alle scorse edizioni, ma superiore alle aspettative, un buon inizio per tornare alla normalità
Luisa 1966, Roberto Rimoldi: “Ci siamo e siamo pronti a ripartire. E’ questo lo spirito con cui abbiamo partecipato a questa edizione di Filo”
Marchi e Fildi-Filidea, Giovanni Marchi:“ Partecipazione oltre le aspettative, considerando il periodo negativo. Il settore ha bisogno di dare un segnale di riscossa e questa nuova sede ha finalmente dato un taglio fieristico alla manifestazione
R. di S., Elena e Giorgia Zaffalon: “Filo è un’esperienza totalmente nuova per un’azienda come la nostra che lavora per conto terzi. Per dimostrare che c’è un futuro. Per aprire un nuovo canale di visibilità”
TCP Engineering, Mirco Giansetti: “La nostra prima esperienza a Filo, nell’area Servizi, è stata “sentita” dai visitatori. Abbiamo avuto riscontri positivi. Molte le persone interessate.”
Tintoria e Finissaggio 2000, Dino Masso: “La nuova location è interessante e l'organizzazione ha funzionato bene. La crisi si sente, questo è un anno in difesa: partecipare alla fiera in presenza significa avere il coraggio di guardare avanti
Tintoria Mancini, Maurizio Mancini: “Un ottimo punto di ripartenza con Filo: una nuova sede funzionale, una presenza che segna l’inizio di una nuova normalità in cui chi sarà resiliente vedrà i risultati”
Xinao Textiles, Alberto Gaia: “La positività di Filo sta nella possibilità che ci ha dato di riaffacciarci al mercato in un contesto fieristico. Per far conoscere sempre più’ la nostra proposta e lo spirito sostenibile e tracciabile dei nostri prodotti.”
Orangepix, Michele Tolu: “La nostra presenza a Filo nasce dalla volontà di sostenere un progetto che ha radici nel Biellese e respiro internazionale. Inoltre la contaminazione del tessile con altri servizi accessori è un arricchimento importante
Pmi Stampi e Stampaggio, Alessandro Ciccioni: “Abbiamo voluto essere presenti proprio come parte di un sistema legato al settore della filatura e questo è il valore aggiunto di questa iniziativa
Ramplast, Alessandro Ramella Printz e Nicola De Martini: “Filo: ottima organizzazione. Un’occasione per presentare il nostro nuovo esclusivo prodotto di imballaggio antitarma”
Servizi e Seta Srl
MET Manifattura Etichette Tessute
Filatura San Vitale SpA

Siti partner: