CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Informazione per la gestione > CORDAR BIELLA SERVIZI SPA: nuovo modello di fatturazione servizio di depurazione utenze industriali

Ambiente - Informazione per la gestione - 02/05/2018

CORDAR BIELLA SERVIZI SPA: nuovo modello di fatturazione servizio di depurazione utenze industriali

A seguito dell’adozione di un nuovo schema di fatturazione che sarà operativo nelle prossime settimane Cordar Biella Servizi spa organizza:

 

mercoledì 09 maggio alle ore 17.00 - 19.00 c/o l’Unione Industriale Biellese

 

un incontro volto ad illustrare il nuovo modello agli utenti industriali.

Si precisa che la bolletta nel nuovo formato sarà ancora calcolata secondo la vecchia struttura tariffaria: attualmente non vi sono novità di rilievo sulla tariffazione 2018 rispetto a quanto comunicato nel corso dell'incontro di novembre 2017 presso UIB.

L’occasione sarà utile anche per fare il punto della situazione in merito agli impianti di depurazione di proprietà del Gestore e relativamente ad alcune problematiche che si sono riscontrate sui reflui in ingresso.

 

Il programma dell’incontro sarà così articolato:

  1. Introduzione e saluti Unione Industriale Biellese (circa 10 minuti);
  2. Saluto del Presidente Cordar S.p.A. Biella Servizi ing. Alberto Petti (circa 15 minuti);
  3. Introduzione da parte del dirigente tecnico ing. Valter Giovannini (circa 10 minuti);
  4. Intervento da parte del Servizio Depurazione e Processo: problematiche riscontrate presso i depuratori in gestione conseguenti agli scarichi anomali dott. Laura Tacchini (circa 10 minuti);
  5. Illustrazione nuova bolletta e casi pratici da parte del Servizio Utenti Industriali e Rifiuti Liquidi ing. Anna Brociero (circa 30 minuti);
  6. Domande, chiarimenti e proposte (circa 25 minuti). In questa sede il dirigente amministrativo e finanziario dott. Silvia Conti è a disposizione per delucidazioni amministrative.

 

L’incontro è aperto, oltre che agli Associati UIB, anche ai clienti Cordar potenzialmente interessati al tema.

Per ragioni organizzative è necessario comunicare la propria adesione entro martedì 08 maggio ore 16.00 all’indirizzo di posta: ambiente@ui.biella.it.

L'Area Ambiente, Sicurezza ed Energia rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento e informazione (Dott.ssa Silvia Berra - 015 8483291, Ing. Franco Coppa - 015 8483244 – e-mail: ambiente@ui.biella.it).

Siti partner:

Do not follow or index