“Per il secondo anno Poltrona Frau ci ha affidato la realizzazione dello stand con cui l’azienda leader nell’arredamento di design sarà presente al Salone del Mobile, a Milano da martedì”. E’ con orgoglio che Antonio Ramella Gal, titolare di Cartotecnica Errebi insieme a Giorgio Barbera (nella foto di seguito), annuncia l’importante collaborazione.
Il progetto dello studio di architettura De Lucchi per Poltrona Frau è stato realizzato interamente a Biella: “La stesura del progetto, la scelta dei materiali, la costruzione delle componenti, l’allestimento e la consegna dello stand di 1.200 metri quadri sono stati realizzati dalla nostra azienda attraverso una filiera di fornitori locali di qualità – aggiunge Barbera – contribuendo così a valorizzare sul territorio un nuovo settore con un alto potenziale di sviluppo”.
Ramella Gal aggiunge: “Sono centinaia le fiere in calendario in Europa: in un distretto vocato all’export, poi, crediamo che ci siano grandi possibilità di crescita per un settore come i servizi di allestimento stand e di una filiera ora in evoluzione. Non solo, in ogni nostra realizzazione inseriamo delle caratteristiche riconoscibili del Biellese, nella convinzione che questo sia un modo di far conoscere il territorio a livello internazionale”.
Accreditati come fornitori ufficiali delle fiere di Milano Rho, Pitti, Amburgo, Colonia, Francoforte, Errebi si propone come un partner versatile per piccoli progetti e grandi metrature, spaziando fra i settori tessile, arredamento, arredo bagno nautica, meccanotessile, alimentare.