Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
   
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Informazione per la gestione > AGEVOLAZIONI PER NUOVE IMPRESE - Per attività extra agricole in zone rurali (turismo sostenibile). Bando pubblico GAL MONTAGNE BIELLESI per la presentazione domande di sostegno

Turismo e promozione del territorio - Informazione per la gestione - 09/04/2018

AGEVOLAZIONI PER NUOVE IMPRESE - Per attività extra agricole in zone rurali (turismo sostenibile). Bando pubblico GAL MONTAGNE BIELLESI per la presentazione domande di sostegno

 bandi   

 

L’intervento, nell’ambito del “turismo sostenibile”, è incentrato sulla creazione di nuove imprese connesse al settore del turismo rurale. Il GAL sosterrà l’avvio delle seguenti attività:

- Servizi al turista (es. organizzazione trasporti interni, servizi di accompagnamento turistico per disabili e non, organizzazione di attività outdoor, servizi legati al benessere)

- Attività ricettive funzionali alla fruizione degli itinerari e della ristorazione, specialmente se collocate nei comuni dell’area GAL

 

Destinatari:

  • Persone fisiche che avviano una nuova attività
  • Microimprese costituite da massimo 180 giorni al momento della presentazione della domanda di partecipazione ai bandi delle misure PSL (Piano di sviluppo locale) del GAL (Gruppo di azione locale), che abbiano concluso positivamente il percorso di assistenza ex-ante del programma MIP.

Il beneficiario dovrà avere età compresa tra i 18 e i 60 anni e la nuova impresa dovrà avere sede legale ed operativa nell’area GAL.

I progetti devono essere presentati entro il 11.06.2018

Il bando è consultabile al link: http://www.montagnebiellesi.com/pages/operazione-621-turismo-184.html. Pubblichiamo in allegato una scheda informativa sintetica dello strumento.

 

L'Area Economia di Impresa (A. Parolo, int. 253, e-mail: parolo@ui.biella.it – T. Racanelli int. 238, e-mail racanelli@ui.biella.it) è a disposizione per ogni ulteriore informazione e per l'assistenza alla predisposizione delle domande.

Vi ricordiamo inoltre che, per il tramite di AssoServizi Biella S.r.l, possiamo offrirVi un servizio completo, a condizioni agevolate per gli associati UIB, che prevede la preparazione, la redazione, l’invio e la gestione delle domande di finanziamento dalla prima presentazione fino alla rendicontazione finale.

Siti partner: