Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > Chi Siamo > Storia > I Presidenti > Marilena Bolli

Marilena Bolli

 

 

 

Presidente Unione Industriale Biellese

dal 2011 al 2016

 

 

E' stata la prima donna a ricoprire la carica di Presidente dell'Associazione.

 

Da sempre legata all'Unione Industriale Biellese, ha offerto la sua collaborazione in diverse Commissioni Economiche e dal 2007 al 2011 è stata Revisore dei Conti di Uib, carica che è tornata a ricoprire e che attualmente svolge.

 

Oggi, in qualità di Past President, fa parte del Consiglio di Presidenza dell'Uib. Dal 2012 al 2016 è stata vice Presidente di Confindustria Piemonte. Dal 2015 al 2016 ha fatto parte del Consiglio Generale di Confindustria.

 

Ha ricoperto l'incarico di Revisore dei Conti in ACIMIT dal 1996 al 1999. E' stata Presidente di Fidindustria (Confidi Confindustriale) dal 2006 al 2010 costruendo prima l'accorpamento con Confidi Lombardia, di cui è stata vice Presidente, quindi l'aggregazione che ha portato, nel 2016, alla costituzione di Confidi Systema!, di cui è attualmente Consigliere, oltre a fare parte del Comitato Esecutivo. E' inoltre Consigliere e membro di Giunta della Camera di Commercio di Biella e Vercelli.

 

Fa parte del Consiglio della Fondazione Famiglia Caraccio e di Lilt Biella.

 

Presidente e Amministratore Delegato della  Caipo Automazione Industriale di Valdilana, vice-presidente della holding   PINTER   CAIPO TECHNOLOGIES, che  detiene il 100%   della  Caipo e  della Pinter Caipo SAU spagnola, vice Presidente e a.d. della Pinter Fani srl di Chiampo (Vicenza). Presidente e a.d. della Softex di Valdilana.

 

E' nata a  Manerbio (Brescia) nel 1953. E'  sposata con Alvaro Miorelli dal 1976 ed è madre di Giulia e Lorenzo.

 

 

 

Siti partner: