CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
CONTATTI
HOME > News > La terza giornata del ciclo “Codice della crisi d`impresa e dell`insolvenza`

Formazione - News - 16/03/2023

La terza giornata del ciclo “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza"

Nel prossimo appuntamento, giovedì 30 marzo, si parlerà di liquidazione giudiziale

Un momento della terza giornata di formazione

 

Si sta svolgendo la terza giornata dal corso di formazione incentrato sugli aspetti normativi, legali e fiscali relativi alla crisi d’impresa, incentrata sulle diverse soluzioni della crisi. I relatori sono Paolo Jorio, avvocato del Foro di Torino, sugli Accordi di ristrutturazione; Carlotta Pittaluga, giudice del Tribunale di Torino, sul Piano di ristrutturazione soggetto a omologazione; Michele Palladino, avvocato del Foro di Torino, sulle Procedure minori e Antonia Mussa, giudice del Tribunale di Torino, sulla Transazione fiscale e contributiva. A moderare l'incontro è Paola Rava, presidente del Tribunale di Biella.

 

I prossimi appuntamenti

Il ciclo di seminari prosegue con la quarta giornata, giovedì 30 marzo 2023, che sarà focalizzata sulla liquidazione giudizialeNella quinta giornata, giovedì 13 aprile 2023, sarà illustrata la disciplina societaria e i rapporti di lavoro. La sesta giornata, giovedì 27 aprile 2023, sarà dedicata ad adeguati assetti, vigilanza e strategia d’impresa. A concludere il ciclo di seminari, giovedì 11 maggio 2023, sarà l’approfondimento su codice della crisi, norme penali e deontologia.

 

Il ciclo di seminari

L'iniziativa “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” è organizzata dall’Unione Industriale Biellese, attraverso Assoservizi Biella, con l’Ordine degli Avvocati di Biella e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella. Si rivolge a responsabili amministrativi delle imprese, ad avvocati e commercialisti, per i quali è accreditato ai fini dei crediti formativi presso l’Ordine degli Avvocati di Biella e l’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella.

 

Come partecipare

Gli incontri si svolgeranno in presenza nella sede Uib, dalle ore 14.30 alle 18.00.
La partecipazione, per le aziende associate e per gli iscritti agli Ordini, è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi.

Scopri di più

Siti partner:

Do not follow or index