(Versione stampabile)  

News - 16/12/2021

Delegazione di Ponzone: "Il nostro supporto per la sicurezza del territorio"

Le parole del delegato Andrea Trabaldo Togna sulle donazioni ai Vigili del Fuoco

 

"Grazie all'impegno costante degli imprenditori che ci affidano il loro contributo, come delegazione riusciamo a destinare preziose risorse da investire per la sicurezza della vallata: si tratta di piccoli gesti concreti a supporto del territorio e della comunità". Così Andrea Trabaldo Togna, coordinatore della Delegazione di Ponzone dell'Unione Industriale Biellese, spiega il "cuore" dell'attività di zona.

 

"Quest'anno la nostra attività si è concentrata a supporto dell'attività dei Vigili del Fuoco - continua Trabaldo Togna - a cui abbiamo donato delle speciali attrezzature che facilitano la loro operatività nelle zone impervie delle nostre montagne". Si tratta di speciali imbragature che permettono al vigile del fuoco di calarsi in autonomia, senza la necessità di un collega di appoggio, anche in ripe e anfratti per interventi di soccorso. Sono state inoltre fornite delle radioline geolocalizzate che permettono a tutti i componenti della squadra di intervento non solo di comunicare, ma anche di essere immediatamente localizzabili in caso di difficoltà.

 

"Continueremo la nostra azione con iniziative sempre legate alla sicurezza, in collaborazione con le forze dell'ordine - conclude Trabaldo Togna -: un ringraziamento particolare va quindi a tutti gli imprenditori che ci sostengono in questa attività".

 

 

Desideri ricevere le nostre notizie?
 

Sito di provenienza: Unione Industriale Biellese - https://www.ui.biella.it