Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
ASSOCIATI ORA
CONTATTI
HOME > News > FILO, nuova sede per l`edizione 53: giovedì 27 e venerdì 28 febbraio al MiCo

Fiere ed Eventi - News - 15/01/2020

FILO, nuova sede per l'edizione 53: giovedì 27 e venerdì 28 febbraio al MiCo

L'Area Tendenze si amplia e si rinnova. Più spazi relax. Nuove aree per maglieria e passamaneria

Il 2020 vede importanti novità per Filo. La 53a edizione si svolgerà infatti giovedì 27 e venerdì 28 febbraio (e non nei tradizionali mercoledì e giovedì) nella nuova sede di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).

 

Il più ampio spazio espositivo di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano) darà a Filo un nuovo lay-out, che permetterà di offrire una serie di servizi mirati alle esigenze di espositori e visitatori. In primo luogo, l’Area Tendenze di Filo non solo sarà più amplia, ma sarà suddivisa in tre parti, in aree distinte e separate all’interno del salone espositivo: area tendenze classica per le collezioni generali, area quick delivery point e area FiloFlow destinata ai prodotti sostenibili. Maggiore attenzione verrà data all’accoglienza dei visitatori, con spazi di lavoro e “relax” appositamente dedicati. Altra novità dell’edizione di febbraio 2020 sono le due aree rivolte alla maglieria e alla passamaneria. Nei due giorni di fiera, all’interno del Salone, saranno poi aperti un bar e un ristorante a pagamento, che si aggiungeranno alla FiloLounge riservata a espositori e stampa.

La seconda importante novità della 53a edizione è il mutamento nei due giorni di fiera, che non si tiene più nei tradizionali mercoledì e giovedì, bensì giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2020. La scelta di collocare il Salone alla vigilia del fine settimana ha la finalità di contribuire a dare una maggiore tranquillità nella visita a Filo.

 

Scopri di più >>

Siti partner: