Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
CHI SIAMO
IMPRESE
SERVIZI
NOVITÀ
ASSOCIATI ORA
CONTATTI

ALIMENTARI E BEVANDE

HOME > Imprese > Sezioni Merceologiche > Alimentari e Bevande

Aziende

 

Le aziende associate che partecipano alla sezione alimentari e bevande sono 21, con un totale di 508 dipendenti. Operano in settori diversi, dalla produzione di formaggi alla carne, dall’acqua alla birra, dai dolci al vino. Rientrano inoltre aziende che si occupano di ristorazione e ospitalità.

 

Il vantaggio principale della partecipazione alla sezione consiste nella possibilità per le aziende di condividere iniziative  volte a promuovere le  loro attività in maniera integrata, con maggior impatto comunicativo e commerciale.

 

Attività

 

Tra le attività principali promosse dalla sezione rientra la partecipazione collettiva a fiere ed eventi del settore food and beverage, in Italia e all’Estero, volta a promuovere le eccellenze Biellesi rappresentate dalle imprese. L’azione collettiva consente alle imprese, tipicamente di piccole dimensioni, di raggiungere una visibilità importante in eventi che rappresentano un palcoscenico nazionale o internazionale di estremo rilievo.

 

Le imprese trovano inoltre occasioni di visibilità in contesti internazionali di promozione del territorio Biellese. Alcuni esempi recenti sono la presentazione della candidatura di Biella a Città creativa dell’Unesco a Parigi (2019) e il progetto Dedika 2018, promosso annualmente dall’Istituto Italiano di Cultura a Berlino.

 

La sezione offre inoltre alle imprese un contesto di networking nell’ambito del quale si sviluppano spontaneamente sinergie di business utili allo sviluppo imprenditoriale.

 

Contatta il segretario

Nicoletta Bonino  - T. 015 8483 228  - 

Notizie e iniziative in evidenza

18/05/2020
News
Rappresentanza
`E' un settore strategico per lo sviluppo del territorio`
22/02/2019
Storia d'impresa
Fiere ed Eventi
Iniziativa con le aziende della sezione Alimentari e Bevande dell'Unione Industriale Biellese

Appuntamenti in agenda

Siti partner: