Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 10/10/2019

YUOOL, la scarpa in lana merino si tinge di rosa e sostiene LILT Biella

Per tutto il mese di ottobre la startup italo-brasiliana donerÓ 20 euro per ogni sneaker. I fondi saranno destinati all'ambulatorio senologico per la prevenzione oncologica

 

Yuool, la scarpa in lana merino super confortevole, sostiene la Prevenzione e la Riabilitazione Oncologica. Da fine settembre è infatti partita la nuova collaborazione tra la startup italo-brasiliana, associata a Unione Industriale Biellese, e LILT Biella: per ogni acquisto delle sneakers ormai famose in tutto il mondo, per tutto il mese di ottobre, Yuool donerà 20€ a LILT Biella e agli ambulatori di Spazio LILT.

 

"Seppur giovane, YUOOL è un brand, fin dalla nascita, molto attento alle tematiche sociali. A maggior ragione quando si tratta di supportare una realtà attiva sul territorio, come LILT Biella, su un tema così importante come quello della prevenzione - commenta Stefano Aglietta, imprenditore biellese che, oltre ad essere alla guida, insieme alla sorella Alessandra, della storica azienda del territorio Italfil , ha dato vita nel 2018 a Yuool .

 

Sostenere la prevenzione acquistando Yuool è davvero semplice e veloce. Durante l'acquisto sull'e-commerce https://yuool.it/yuool-e-lilt/ basta inserire il coupon LILT al momento del checkout.                                    

Simbolo dell’iniziativa sarà il modello rosa, per ricordare a tutte le donne che ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno.

I proventi raccolti dall'iniziativa saranno di conseguenza per questo mese destinati all'ambulatorio senologico di LILT Biella dove è possibile fare visite di prevenzione del tumore al seno.