Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 07/02/2019

CONNEXT, partecipazione oltre le attese. Presente anche UIB

Si conclude oggi la due giorni di partenariato industriale. Il programma dettagliato degli eventi

Termina oggi la due giorni di Connext, il primo grande evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria dedicato alle opportunità di business e di crescita per il sistema produttivo.

L'Unione Industriale Biellese, presente al salone anche attraverso un proprio stand, valorizza l'iniziativa come occasione di crescita e networking per le aziende, per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Al MiCo di Milano sono intervenuti 7000 tra imprenditori, manager e 500 espositori, si sono svolti 1700 B2B, 60 eventi tematici e 5 grandi eventi di vision. Il mondo della produzione vuole reagire ed è qui per diventare più competitivo, ha commentato il Presidente Boccia alla Cerimonia inaugurale. Serve un'idea di paese che si raccordi con le imprese, perché se cresce l'industria cresce l'Italia e se cresce l'Italia cresce l'Europa. Chi è contro l'industria è contro l'Italia.

 

Oggi la giornata conclusiva con la cerimonia di chiusura prevista alle ore 17.30

 

 

 

INFO: www.connext.confindustria.it