In questi giorni difficili si moltiplicano i gesti di solidarietà per sostenere l’Ospedale dell’ASL di Biella e per fronteggiare un’emergenza che ogni giorno vede sul campo i nostri professionisti.
E' partita la campagna di raccolta fondi #DONOSALUTE, promossa dall’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella, a sostegno dei Reparti dell’Ospedale che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus: Rianimazione, Medicina d’Urgenza (degenza; già Semintensiva), Pronto Soccorso. Scopri di più >>
La Fondazione Caraccio si è fatta parte attiva per raccogliere fondi che serviranno per affrontare l'emergenza del Covid-19. E' possibile partecipare alla donazione attraverso queste coordinate, indicando nella causale "Donazioni per il nostro ospedale":
Fondazione Famiglia Caraccio Onlus
Allianz Bank Financial Advisor IT67M0358901600010570287117
Banca Sella IT18G0326822300000878110001
Le erogazioni sono deducibili dalle imposte sui redditi sia per le persone fisiche che per le imprese.
Intanto l’Ospedale sta ricevendo anche presidi sanitari di protezione individuale (mascherine). E c’è chi sta pensando anche agli operatori sanitari, come un panificio di Biella che ha preparato e inviato all’Ospedale una produzione di pizze e focacce per il personale del Pronto Soccorso, della Medicina d’Urgenza (degenza; già Semintensiva), della Rianimazione e del Centralino.