Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

IndietroHomeAnteprima di stampa

Comunicato Stampa - 14/05/2019

Arriva Skouty: la WebApp per le attività all’aria aperta con i migliori professionisti

Vuoi trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura ma non sai in quale sport cimentarti? Ti sei deciso finalmente a provare l’adrenalina di un volo in parapendio ma non sai bene a chi rivolgerti? O magari vuoi semplicemente ritrovare il contatto con te stesso e immergerti nella natura per combattere lo stress quotidiano? Arriva Skouty, la nuova WebApp per trovare, organizzare e prenotare la tua attività outdoor preferita con un istruttore
qualificato, pronto a esaudire i tuoi sogni!
Mountain bike, arrampicata, bungee jumping, pattinaggio a rotelle su strada, yoga in mezzo alla natura, equitazione, passeggiate per famiglie e disabili, nordic walking, percorsi guidati con i cani… che tu sia solo o in compagnia le attività da scegliere sono tantissime e un professionista certificato ti sarà sempre accanto, sia nello sport abituale, sia in una nuova disciplina.
L'idea nasce dal pollonese Ludovico Bizzocchi, 28 anni, Maestro istruttore di mountain bike della Federazione ciclistica italiana, grande appassionato di sport e amante delle attività all’aria aperta, che spiega: “Mi sono trovato spesso disorientato mentre cercavo di organizzare e prenotare attività outdoor in giro per l’Italia. Qualcosa online c’era, ma niente che mi aiutasse concretamente e in tempi brevi: siti web incompleti, mail o numeri di telefono a cui non rispondeva mai nessuno, informazioni frammentarie e difficili da collegare. Da qui l’idea di creare Skouty, una piattaforma pratica e di facile utilizzo per organizzare attività outdoor in territori specifici, senza perdere tempo al telefono o sui motori di ricerca.”

INFO: www.skouty.com